Furno Musik
About

Furno Musik svolge la sua attività nel settore di classical music management con l’intento di seguire e promuovere i propri artisti durante il loro percorso artistico. All’apice del suo concetto professionale ci sono le esigenze artistiche individuali dei musicisti.

L’attività di Furno Musik consiste in primo luogo nel seguire con impegno e competenza soprattutto la carriera dei giovani talenti internazionali, protagonisti del mondo musicale di domani.

La filosofia di Furno Musik è orientata a instaurare con ognuno dei propri artisti un rapporto personale di empatia. Fedeltà, riserbo e trasparenza sono la bussola che guiderà l’agenzia Furno Musik.

Francesca Furno, nata in Svizzera, cresce in un ambiente prevalentemente musicale tra Milano e Parigi, dove ha avuto modo di ascoltare grandi concerti e conoscere artisti blasonati a Piano 4 Etoiles.

Dopo aver frequentato il Lycée Stendhal a Milano si è iscritta al Conservatorio Giuseppe Verdi.
Ha studiato Germanistica presso l’Università Statale di Milano e frequentato la Humboldt Universität a Berlino.
Durante il periodo di studi universitari inizia a collaborare con il Teatro alla Scala.

Ha collaborato per tre edizioni all’organizzazione del Festival MiTo Settembre Musica.

Nel 2023, dopo quindici anni di collaborazione con Resiartists, una delle maggiori agenzie con oltre 40 anni di management, Francesca Furno ha deciso di intraprendere il proprio percorso fondando a Milano l’agenzia Furno Musik.